permegreen

Innovativo prodotto larvicida posizionabile in qualsiasi deposito temporaneo o permanente di acqua naturale o artificiale, utile per prevenire o controllare eventuali infestazioni.


Mosquito chips è composto da un supporto a lento rilascio ed un principio attivo efficace contro le larve di zanzara: il PYRIPROXIFEN.


La chip, dopo essersi posizionata, rilascia lentamente e per tre mesi una piccolissima dose di principio attivo, in grado di proteggere un volume d’acqua fino a 20 litri.
Una sola chip è in grado di inibire lo sviluppo di larve di zanzare per tre mesi, consentendo così di ridurre il numero di trattamenti necessari, mantenendo un’elevata efficacia.


Sicuro per le persone e gli animali ed in genere per tutti i vertebrati, Mosquito chips può essere utilizzato sia dal professionista, sia all’occorrenza dal non professionista in piena sicurezza.


UTILIZZO:
Posizionabile in caditoie e tombinature, vasi e sottovasi, chiusini e piccoli o grandi accumuli d’acqua, Mosquito larvae chips interrompe il ciclo riproduttivo delle zanzare, impedendo a seconda dello stadio di sviluppo considerato:


• la schiusa delle uova;
• l’impupamento delle larve;
• lo sfarfallamento degli adulti.

TARGET:
• LARVE DI DITTERI CULICIDI

mosquito chips

Target

Larve di ditteri culicidi

Composizione

Pyriproxyfen 1%

PBO 0,003%

Formulazione

Larvicida lento rilascio

Imballo

Blister da 9 chips in scatole da 24

Codice

623